Home » Governance
La struttura della governance del DARe è articolata in un Consiglio di Amministrazione (CdA), con il compito di definire l’indirizzo strategico della società in conformità alla sua mission e di mantenere attivo il networking università-enti di ricerca-industria-finanza. Presidente di DARe è la professoressa Milena Grazia Rita Sinigaglia, direttore del Dipartimento di Scienze Agrarie, degli Alimenti e dell’Ambiente presso l’Università di Foggia. Professore di I fascia in Microbiologia Agraria (AGR/16).
I componenti del Consiglio di Amministrazione sono rappresentativi del mondo imprenditoriale privato e accademico
Presidente
Vicepresidente
consigliere
consigliere
UNISALENTO
I soci del DARe sono rappresentanti di imprese agricole e agroindustriali che hanno la sede legale e/o operativa nel territorio della Regione Puglia.
Una partecipazione significativa è rappresentata dalle Università pubbliche pugliesi e dagli Enti pubblici e privati di ricerca. Questi attori costituiscono la “offerta di tecnologia/innovazione” della società consortile. Un’altra componente della compagine è rappresentata dalle associazioni datoriali agricole e industriali a livello regionale.